Resi e Cambi
BiancaBikinis offre una politica di restituzione e cambio flessibile per assicurarti di ricevere esattamente il prodotto che desideri!
La merce a prezzo normale può essere restituita per una taglia, un colore o un credito in negozio diversi.
Il credito del negozio non scadrà mai. I rimborsi non sono disponibili. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.
Per restituire la merce, spedisci al nostro magazzino:
Bianca Bikinis
Via Monsignor Enrico Montalbetti 37
89133 Reggio Calibria
Italia
Le spese di spedizione per la restituzione non sono incluse e sono a carico dell'acquirente.
Gli articoli restituiti o cambiati devono essere mai indossati e non lavati e restituiti nelle condizioni e nella confezione originali. Se queste condizioni non sono soddisfatte, non verrà emesso alcun credito o cambio. La merce restituita che non soddisfa queste condizioni sarà restituita all'acquirente con l'acquisto a carico delle spese di spedizione. In questo caso, tutti gli ulteriori crediti decadranno. Bianca Bikinis si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi reso che sia mal imballato o danneggiato in modo da rendere gli articoli invendibili.
La merce difettosa verrà sostituita se l'articolo è ancora disponibile. L'articolo difettoso deve essere restituito al nostro ufficio entro 10 giorni dalla data di consegna confermata o non si qualificherà per un reso. Bianca Bikinis coprirà le spese di spedizione per la sostituzione della merce difettosa. Se una sostituzione non è disponibile, verrà emesso un credito negozio.
Tutta la merce in SALDO è una vendita finale e non può essere cambiata o restituita.
I resi ricevuti oltre il termine di 10 giorni non saranno accettati e verranno restituiti al cliente.
Bianca Bikinis si riserva il diritto di rifiutare servizio, credito e cambi agli acquirenti che abusano delle politiche di restituzione e cambio.
Effettuando un acquisto su questo sito Web, accetti questi termini e condizioni.