DUE STILI UNA PASSIONE

2 generazioni, 2 vite, 2 stili... 1 passione!

Suami indossa un TOP e BOTTOM Fiore di Filicudi

Combina in modo rivelatore sexy con un'affidabile sicurezza con il top a buco della serratura di Filicudi con stampa di fiori tropicali, dalla collezione di costumi da bagno Top di Bianca Bikinis, prodotta in Italia! Questo top reversibile è l'ideale per surfisti, kiter e sirene che vogliono aggiungere un po' di sex appeal ai loro costumi da bagno.

Sfoggia la spiaggia con lo slip Filicudi con balze con stampa Tropical Flower, della collezione di costumi da bagno Bottom di Bianca Bikinis, realizzata in Italia! Questi slip reversibili sono lusinghieri su qualsiasi sedere, con arricciature sexy e la giusta quantità di copertura.

Bianca indossa un TOP e un BOTTOM Salina Flower 

Cosa c'è di meglio di un po' di più di tutto? Ravviva il tuo look con il Bustier Top Salina con stampa Tropical Flower, della Collezione Top Swimwear di Bianca Bikinis, made in Italy! Questo top reversibile metterà in risalto la tua scollatura e ti terrà d'occhio anche quando la schiena è girata con il sexy stile bustier allacciato sulla schiena.

Indossalo come lo desideri con il Slip Salina Hi-Lo Foldover con stampa Tropical Flower, della Collezione Bottom Swimwear di Bianca Bikinis, made in Italy! Questi slip per bikini reversibili sono infinitamente versatili. Indossali a vita alta o piegali per un lampo del rovescio, combinando la tua scelta di copertura con il nostro caratteristico fondo dal taglio sfacciato.

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati

Acquistare ora

Puoi utilizzare questo elemento per aggiungere una citazione, un contenuto...