Ragazza BB Thais dal Brasile

Thaís è una ragazza brasiliana che era un'atleta indoor... finché non ha incontrato Kevin.

Ragazza BB Thais su BiancaBikini un pezzo

Ragazza BB Thais su BiancaBikini un pezzo

Kevin Gleizes è un imprenditore francese, un esperto di sport acquatici e nautica, e sicuramente un buon kitesurfer sponsorizzato da Star Kiteboarding .

Si innamorarono, ma nonostante la forte e profonda connessione, avevano un'enorme distanza fisica da superare.
Ha sempre sognato di viaggiare in giro per il mondo per trovare i posti migliori per gli sport acquatici come il kiteboard e il windsurf. Era spinta dall'aiutare le persone, specialmente a raggiungere i loro scopi nella vita, e il sogno di Kevin divenne la sua priorità. D'altra parte, per lui era importante condividere la sua passione con lei. Così hanno trasformato la sfida a distanza in un'opportunità per realizzare questo sogno. È allora che iniziano a viaggiare per il mondo e filmano immagini straordinarie lungo le loro avventure da condividere nel loro Vlog .

Ragazza BB Thais su BiancaBikini un pezzo

Ragazza BB Thais su BiancaBikini un pezzo

Uno di questi viaggi li porta a Cabarete in Repubblica Dominicana, dove incontrano Bianca Forzano , anche lei imprenditrice, fondatrice di BiancaBikini, e kitesurfer sponsorizzato da Star Kiteboarding come Kevin. Il loro "viaggio dei team rider" si è rivelato l'inizio di un'amicizia duratura!

Secondo Thais, Bianca è una sorta di personificazione dello spirito di comunità degli aquiloni, stimolando sempre la fraternizzazione, aiutando gli altri e proteggendo gli animali. Con orgoglio è diventata una ragazza BB, modellando per la collezione Bubble e One Piece .

Il servizio fotografico di aquiloni previsto a "La Boca - Cabarete", uno degli spot più famosi al mondo, si è concluso con uno shooting in bikini con i thailandesi.
Tutte le riprese sono state supervisionate da Kevin (anche lui un'ampia esperienza come modello maschile) che ha filmato tutto il backstage. Un'anteprima verrà mostrata nel loro Vlog... restate sintonizzati!!!

Ragazza BB Thais nella collezione Bubble

Ragazza BB Thais nella collezione Bubble

Ragazza BB Thais nella collezione Bubble

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati

Acquistare ora

Puoi utilizzare questo elemento per aggiungere una citazione, un contenuto...